Vai al contenuto
PLC Forum

consigli kit bticino 363411

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,ho reperito un kit 363411 e due ulteriori attuatori 346230+346200 ed un trasformatore f91/12/24.

alimentatore 346000 +attuatore 346830 videocitofono interno con tasti supplementari

Villa  bifamiliare con cancello battente bft e porta pedonale comune per entrambe le abitazioni.

Con gli attuatori che ho reperito successivamente volevo cercare di aprire il cancello battente piu 

il portoncino di mia pertnenza.

Se vi servono ulteriori in chiedete pure

grazie

Maurizio Colombi
Inserita:
2 ore fa, tore1980 ha scritto:

Con gli attuatori che ho reperito successivamente volevo cercare di aprire il cancello battente piu 

il portoncino di mia pertnenza.

Hai tutti i prodotti per realizzare correttamente l'impianto, il 346230 non fa altro che riportare il comando apertura serratura e non va bene per azionare il cancello automatico, se vuoi che il cancello si apra con un tasto separato, dovrai utilizzare il 346200, il trasformatore f91, mi sembra inutile per quello che hai intenzione di realizzare.

Penso che trattandosi di una

3 ore fa, tore1980 ha scritto:

Villa  bifamiliare

utilizzerai il kit per entrambi gli appartamenti.

Inserita:

Ciao tore1980,

3 ore fa, tore1980 ha scritto:

Villa  bifamiliare con cancello battente bft e porta pedonale comune per entrambe le abitazioni.

Con gli attuatori che ho reperito successivamente volevo cercare di aprire il cancello battente

Dicci anche l'articolo preciso della centrale BFT, oppure posta una foto della stessa, poi vediamo dove collegare i fili dell'attuatore BTicino (dove per quest'ultimo dovrai affidarti a Maurizio :P)

Inserita:

grazie ,quindi apertura cancello battente con attuatore 346200(per entrambi gli appartamenti) ,ma per quanto riguarda l'apertura del portoncino di mia pertinenza  voglio che venga gestito solo da me indipendentemente dall'apertura del pedonale del battente che verra gestito dal PE con pulsante chiave del PI dei due app.(giusto?)

Domani provo a installarlo al banco

Inserita:

ciao Roby 73,kit bft phobos bt a25 con centalina thalia

Maurizio Colombi
Inserita:
26 minuti fa, tore1980 ha scritto:

voglio che venga gestito solo da me indipendentemente dall'apertura del pedonale del battente 

Non avevo capito che il passaggio pedonale è realizzato con un'anta del carraio!

Allora:

con il comando serratura ed un relé di appoggio, si comanda l'apertura pedonale del BFT, che si azionerà da entrambi i posti interni,

con il 346200 ed un trasformatore un po' più potente dell'F91, azionerai l'apertura del portoncino.

Inserita:

grazie ad entrambi per le delucidazioni, quindi

apertura ped. bft con tasto serratura da entrambi posti interni ok

att.346200+ulteriore   trasformatore apertura portoncino scale con tasto luci(possibile tramite configurazione l'apertura da 1 o 2 PI?)

il battente a cosa devo collegarlo e con quale tasto?

l'att. 346230 non mi puo essere  utile?

grazie ancora