Vai al contenuto
PLC Forum


generatore corrente e pompa sommersa


Bao Ngoc Nguyen Thi

Messaggi consigliati

Bao Ngoc Nguyen Thi

buonasera a tutti, sono poco esperto, se non per qualche nozione generale da autodidatta.ho un generatore di 2,7 kw, che sarebbe 2,5 kw. ho una pompa sommersa di 1,5 kw con relativo condensatore.il tutto era funzionante con corrente domestica. collegando il generatore inizialmente esce acqua ed il voltmetro segna 230v. dopo circa 10 minuti indica 100/110v e naturalmente l acqua non esce piu. dopo un po ho riprovato e accade la stessa cosa,cioe funziona qualche minuto e poi non esce piu acqua e segna 110V.Purtroppo non ho piu modo di provare con corrente elettrica (ENEL) perche abbiamo disdetto il contratto,trattandosi di un terreno agricolo. Il generatore e' nuovo ,ma cinese. quale puo essere il problema?il generatore,il condensatore ? anticipatamente ringrazio

WhatsApp Image 2020-04-06 at 16.25.37.jpeg

WhatsApp Image 2020-04-06 at 17.37.13.jpeg

WhatsApp Image 2020-04-06 at 17.37.40.jpeg

Modificato: da Bao Ngoc Nguyen Thi
info mancanti
Link al commento
Condividi su altri siti


I GE non Honda, o professionali, hanno un ciclo di lavoro e di riposo come le saldatrici ad inverter non professionali. 1.5kw di pompa su quel GE non son pochi anche se scrivono 2.5kw.bisogna verificare che quella pompa non sia cotta e lo vedo già dal. Olore sul fondo, ha lavorato sovracaricata e si è cotta detto alla buona. Prova con u a pompa da 750watt classica da pozzo, e vedrai che il GE va meglio. Saluti. Forse hai preso sabbia oppure già, prima con la, fornitura elettrica lei andava a 200vac invece che a 220vac o 230vac.saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bao Ngoc Nguyen Thi