Chanel1 Inserito: 7 aprile 2020 Segnala Inserito: 7 aprile 2020 Buongiorno, chiedo a voi santi di poter trovare una risposta, al mio grosso problema dato che il freddo ci sta corrodendo. 1 sett. addietro un fulmine decide di prendere i paraggi di casa mia e far bruciare la scheda della mia caldaia come in oggetto. La scheda è marcata thermowatt cod. 740190001706. La scheda non da segni di vita. Dopo una attenta verifica noto: il fusibile è integro. Il primario funziona, i ponti sono 2 e buoni , i raddrizzatori buono in corto. Li sostituisco è la scheda adesso si accende, segnandomi l’errore con Led giallo acceso con disegnato il camino e la ventola estrattore in funzione fermandosi mai. (Da premettere che il display è costituito da una serie di Led che mi indica la temperatura dell’acqua , Led on/off di cui non si accende e Led fiamma ed infine Led della cappa). Ho pensato a delle eprom avente codice 93c76wp k8 ecc ecc, potete aiutarmi. Grazie Aiutoooooo
Simone Baldini Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Cioè vuoi sostituire delle EPROM?
Messaggi consigliati