sexraider Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Inserito: 13 aprile 2020 Buongiorno, chiedo a voi consulto per quanto concerne questo forno con resistenza a scomparsa superiore ,inferiore, ventilato e grill. Succede e ultimamente anche spesso che quando il forno è acceso sullo statico dopo un pò non scalda più nonostante la spia del termostato sia accesa. Per continuare la cottura sono costretto ad utilizzare il grill per qualche minuto dopodichè ricommutandolo sullo statiche ( ma non sempre ) ritorna a funzionare. Nel periodo che lo statico non funziona ho notato che si accende leggermente la spia del termostato. Io non l'ho ancora smontato, secondo voi cosa potrebbe essere?
sexraider Inserita: 26 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2020 Grazie Antonio , scusa ma non mi è arrivata nessuna notifica e ieri che era Natale ho dovuto quasi avìccendere la legna per scaldare😤. C'è qualche prova che potrei fare?
Stefano Dalmo Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Inserita: 26 dicembre 2020 Devi aprire il forno e arrivare al commutatore . Se non ci sono segni di bruciature , farlo funzionare e in presenza di guasto verificare con tester l'interruzione .
sexraider Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2020 (modificato) Carissimo Stefano e Antonio vi ringrazio entrambi, avevate dedotto bene qui sotto la foto del commutatore😄 Adesso sono in cerca di un ricambista ma comunque sono fiducioso che a breve potrò rimontare tutto grazie a te! Ciao Commutatore Modificato: 28 dicembre 2020 da sexraider
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora