Project75 Inserito: 14 aprile 2020 Segnala Inserito: 14 aprile 2020 (modificato) Buongiorno, non so se la discussione lo aperta nella sezione giusta, comunque vorrei spiegare il mio problema: ho un autoclave che funziona in modo anomalo. Quando si apre un rubinetto e lo si lascia aperto, attacca la pompa e la pressione passa da 2 a 4 atm istantaneamente, poi si spegne nel giro di 1-1,5 sec, poi dopo 2-3 secondi riparte ed il ciclo si ripete. Premetto che l'impianto non ha né la palla e ne il prescontrol, ma bensì un polmone da 300 l, ovviamente nel polmone c'è l'alimentatore d'aria, il pressostato, la valvola di sfiato ed il manometro. Cosa potrebbe essere? Modificato: 14 aprile 2020 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
omaccio Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 persa l'aria! da svuotare tutto e far ripartire assicurandosi che l'insufflatore dell'aria funzioni! In alternativa se hai un compressore devi caricare aria nel serbatoio!
Cialtrone Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 Concordo, il funzionamento che segnali è tipico di un impianto che non compensa. Verifica che il polmone con i suoi vari accessori garantisca un volume d'aria idoneo a compensare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora