Heros Gambini Inserito: 14 aprile 2020 Segnala Inserito: 14 aprile 2020 (modificato) Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum. Chiedo aiuto per capire come si possa utilizzare al meglio il bticino videocitofono. Il sistema è composto dalla "base" posta al pian terreno a 2 citofoni interni su piani differenti collegati tra loro e tutti e tre funzionanti per aprire il cancello di uscita e poter parlare con l'esterno. Chiaramente il video è solo per la base al piano terra. Sempre dalla base posso chiamare gli altri 2 come interfono interno ma non posso farlo viceversa. Quindi la domanda. È un limite del modello o posso configurare il sistema per poter utilizzare ogni citofono interno come interfono? Grazie in anticipo per l'aiuto. Heros Modificato: 14 aprile 2020 da Maurizio Colombi Sistemato il titolo della discussione.
Maurizio Colombi Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 Beh, sinceramente hai fatto un po'di confusione, a partire dal titolo che ho cercato di sistemare. È un nuovo impianto, è un impianto già installato, è un impianto da ampliare...
Messaggi consigliati