why5 Inserito: 14 aprile 2020 Segnala Inserito: 14 aprile 2020 Buonasera sera a tutti, Spero di postare in modo corretto il mio problema. Purtroppo non ho trovato problemi analoghi all'interno del forum e spero qualcuno possa aiutarmi. La lavostoviglie dopo alcuni minuti si ferma e carica il codice F3 E4. Non trovo indicazioni riguardo al doppio errore. Ho pulito la trappola dell'aria che era bella sporca, controllato pompa e resistenza. Sembrava tutto ok ma caricava ancora il codice. Ho smontato il pannello e mi sono accorto che uno dei 6 cavi del sensore ottico era tranciato a livello del connettore. Sono riuscito a ricollegarlo ma cosi parte lo scarico dell'acqua e si ferma ancora prima senza caricare l'acqua con codice F8 E1. Se scollego il connettore del sensore ritorno alla situazione iniziale. Se faccio partire la lavastoviglie con cavo scollegato e lo collego appena parte il carico acqua, il lavaggio prosegue circa mezz'ora, scaldando anche l'acqua e poi ripresenta il codice F8 E1. Non so più cosa fare. Grazie a chi avrà qualche suggerimento. Matteo
why5 Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2020 Aggiorno: Il cavetto staccato deve aver rovinato l'owi in qualche modo. Fissato il cavetto, sostituito owi, test-reset ok. Problema risolto. Ciao
Messaggi consigliati