Alexis82 Inserito: 15 aprile 2020 Segnala Inserito: 15 aprile 2020 (modificato) Vi prego di aiutarmi,in un condominio ci sono due impianti,uno video citofono,l'altro citofono,il problema non posso aprire il cancelletto dal video citofono Modificato: 16 aprile 2020 da Livio Migliaresi spostato nella giusta sezione
ROBY 73 Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 (modificato) Ciao Alexis82, solo per tua informazione in PLC Forum c'è la sezione apposita per gli impianti citofonici https://www.plcforum.it/f/forum/342-citofoni-videocitofoni-e-intercomunicanti/ comunque continua pure qui, casomai ci penserà un moderatore a spostare la discussione. 55 minuti fa, Alexis82 ha scritto: Vi prego di aiutarmi,.................... eh e poi??? 🤔 Certo che anche tu dovresti essere il primo ad aiutarci per poterti aiutare. Quando l'automobile non ti funziona chiami il meccanico e gli dici: <<Aiutami la macchina non funziona???>> Secondo te cosa ti risponde?? Secondo te come facciamo a dirti qualcosa se non sappiamo marca, modello, articoli precisi dei componenti, tipo di impianto. La miglior cosa comunque sarebbe quella di vedere delle foto delle varie apparecchiature anche aperte se possibile. Inoltre informati se sei l'unico nel condominio ad avere questo problema o se ci sono altri inquilini che hanno altri presunti guasti 55 minuti fa, Alexis82 ha scritto: in un condominio ci sono due impianti,uno video citofono,l'altro citofono,il problema non posso aprire il cancelletto dal video citofono Ma sono impianti di tipo e marca diversi e aprono lo stesso cancello??? Oppure sono sempre SCS??? Io ho trovato questo: https://www.scs-sentinel.com/public/files/manuals/6517/visiophone+2+fils+ecran+large+visiokit+7-manual-6517_fr.14900931070102.pdf non so se sia il tuo E tanto per concludere, scusa se te lo dico con una certa schiettezza ma magari un ciao, buongiorno, buonasera, salve, grazie, prego, scusate, ecc... non sarebbe tanto male, grazie Modificato: 16 aprile 2020 da ROBY 73
marco.caricato Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 E se si tratta di condominio e sei un inquilino rivolgiti all'amministratore...
Messaggi consigliati