Boccia85 Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Inserito: 17 aprile 2020 Buonasera, anche io ho qualche problema con questo benedetto cancello, non riesco a definire il fine corsa. Eseguo tutto il procedimento ma poi il cancello continua ad aprirsi tutto e continua a sforzare.! Aiuto grazie
ROBY 73 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 Ciao Boccia85, ti consiglio di aprire una nuova discussione solo tua in quanto è vietato dal regolamento del forum accodarsi alle discussioni degli altri utenti, dove le domande / risposte portano solo alla confusione, oppure meglio ancora aspetta che un moderatore sistemi le discussioni. Inoltre già che ci sei allega anche un paio di foto della tua situazione e della tua scheda alimentata e a riposo, dei motori in modo che si vedano i collegamenti che ci capiamo meglio.
Livio Migliaresi Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 @Boccia85 Separto il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; come ti ha fatto rilevare l'amico Roby gli accodamenti ad altrui discussioni non sono graditi per la facile sovrapposizione nelle risposte!!
ROBY 73 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 (modificato) Allora prima di tutto devi dirci il modello preciso della scheda che credo comunque che sia una JA592, ma anche il modello dei motori (esistono i GB 300L e/o i Mistral o anche altri) e se hanno gli encoder e i finecorsa integrati oppure questi sono collegati nella centrale. Come ti ho già detto posta le foto se riesci Dicci anche come si presentano i led (tutti) sulla scheda quando fai l'apprendimento delle corse e quando va in funzionamento normale. Tanto se mai dovesse servire: https://www.atecnica.it/file/ist-genius-ja592-manuale-istruzioni.pdf Modificato: 18 aprile 2020 da ROBY 73
Boccia85 Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Ok oggi faccio le foto.!! Grazie
Boccia85 Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Ok oggi faccio le foto.!! Comunque è il gb 300 e la scheda e la ja 592, i collegamenti mi sembrano apposto, perché comunque il cancello si apre e si chiude, grazie hai vostri consigli delle altre discussioni su lo stesso modello sono riuscito ad impostare l’opzione E così da chiudere e aprire con impulsò. Ma quando vado a memorizzare l’andamento delle ante seguendo la procedura passo passo, lui è come se non memorizzasse. I morsetti dove andrebbero i fine corsa li o lasciati senza ponti giusto? Grazie
ROBY 73 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Guardando il manuale a quale paragrafo e quale modalità di procedura segui per la programmazione??? Con l'ultimo impulso in programmazione, il led DL10 smette di lampeggiare?? 7 ore fa, Boccia85 ha scritto: I morsetti dove andrebbero i fine corsa li o lasciati senza ponti giusto? Possono rimanere anche liberi, ma se fai i ponti non è sbagliato, anzi io preferisco farli
Messaggi consigliati