Paoloste Inserito: 18 aprile 2020 Segnala Inserito: 18 aprile 2020 Buongiorno, mi si è rotta la linguetta per aprire il portone del citofono urmet 1138/3. C'e' possibilità di ripararlo in qualche modo? grazie allego foto
marco.caricato Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Se vuoi conservare l'estetica originale ti devi ingegnare e trovare una linguetta metallica da saldare. Se dell'estetica non ti importa fai un foro sul guscio e inserisci un pulsante da pannello (che trovi nei negozi di elettronica) e lo saldi ai capi del contatto metallico (uno è quella specie i semisfera e l'altro è la parte restante della linguetta).
Paoloste Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Il 29/12/2016 alle 23:38 , pongu ha scritto: ritirato oggi dopo solo due giorni. costo totale 35 euro. non male direi. Grazie
Paoloste Inserita: 30 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2020 Buongiorno, per favore.....se dovessi acquistare un nuovo citofono, posso installarlo io o bisogna programmarlo?
Roberto Garoscio Inserita: 30 aprile 2020 Segnala Inserita: 30 aprile 2020 (modificato) Vedendolo così è derivato da una scheda di decodifica e quindi non serve programmarlo, per sicurezza cerca nelle scatole di derivazione sulle scale se trovi la scheda. Oppure potrebbe essere un secondo citofono per la stessa utenza, derivato dal citofono principale. In ogni caso non lo devi programmare. Modificato: 30 aprile 2020 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati