ferrarino Inserito: 7 maggio 2004 Segnala Inserito: 7 maggio 2004 salve a tutti, qualcuno conosce qualche programma di supervisione da collegare a plc mitsubishi, grazie aspetto vostre notizie.
Cristina Fantoni Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 Prova ad usare la funzione "CERCA" e troverai molti sistemi di cui si è parlato. Io uso Movicon di Progea, ma ce ne sono parecchi.
suibaf Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 salve a tutti, qualcuno conosce qualche programma di supervisione da collegare a plc mitsubishiQuasi tutti i software scada della faccia della terra si collegano al tuo PLC.ciao
ferrarino Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2004 sono nuovo in questo campo dei simulatori di processo, mi date qualche sito da scaricare qualche demo.grazie per le risposte gia' date.
ferrarino Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2004 scusate o scaricato la versione free di mov91 e di movtrace ma michiede la passw qualcuno la sa? grazie.
robgvp Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 La password è da richiedere alla Progea .
puntalino Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 io utilizzo wizcon quì http://www.cadtech.it/prodotti/prodotti.htm lo puoi scaricare scarica axeda superviso1.1 è l'ultima versione è funzionante non servono password l'unica cosa che dopo 2 ore devi uscire e poi rientrare e la rete è disabilitata io e dal 96 che lo uso e mitrovo molto bene ciao
suibaf Inserita: 8 maggio 2004 Segnala Inserita: 8 maggio 2004 Confermo quello che dice puntalino. Anche io uso wizcon dal 96 e non intendo cambiarlo.Ciao
franco1250 Inserita: 9 maggio 2004 Segnala Inserita: 9 maggio 2004 Sto mettendo in piedi un sistema di supervisione in casa mia con plc fx2n mitsubishi pc advantech in rete ethernet e scada movicon, ed il risultato sembra buono.
ferrarino Inserita: 12 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2004 un saluto a tutti e un grazie per le vostre risposte.volevo chiedere se qualcuno mi poteva mandare qualche progetto semplice con movicon , perche ' sto navigando in alto mare.grazie
bigalex Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Inserita: 13 maggio 2004 Prova a scaricare il Tutor in formato PDF dal sito Progea .E' ben fatto e sufficientemente chiaro per comprendere l'utilizzo delle funzionalità di Movicon .Inoltre ti consiglio di consultare anche i manuali in formato PDF che approfondiscono e dettagliano gli argomenti .La cosa che ho trovato un poco "ruvida" è la gestione dei driver di comunicazione sicuramente migliorabile e ..... .Opinioni del tutto personali .bigalex
Messaggi consigliati