Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono elvox 930/832 collegamento per 2 appartamenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buon giorno a tutti

Avrei bisogno di aiuto , e stato smontato il cavo dei citofoni elvox 870 dei due appartamenti e il campanello esterno elvox 930/832  . Mi potete aiutare come rimetterlo in funzione non trovo schema di installazione.

Grazie alberto

Modificato: da Alby23
Sbagiato codice

Maurizio Colombi
Inserita:

Pensa, è difficoltoso per te che hai davanti la situazione... figurati per noi che non abbiamo davanti nulla!

Il colore dei conduttori non serve a nulla, purtroppo la disposizione dei conduttori negli appositi morsetti, andava siglata prima di distaccare gli apparecchi.

Inserita:

Buon giorno a tutti

Avrei bisogno di aiuto , e stato smontato il cavo dei citofoni elvox 780 dei due appartamenti e il campanello esterno elvox 930/832  . Mi potete aiutare come rimetterlo in funzione non trovo schema di installazione.

Grazie alberto

20200419_123502.jpg

IMG-20200419-WA0005.jpeg

20200419_123439.jpg

Inserita: (modificato)

Ciao Alby23,

mi chiedo e ti chiedo perché non ti sei segnato i fili prima di smontare tutto, comunque non importa, lo schema dovrebbe essere questo:

https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401008a0_R00.75813.pdf

Prova a guardare comunque se dietro il posto esterno (quello beige parla / ascolta) c'è un'altra etichetta con scritto l'articolo che dovrebbe essere 930C, ed inoltre dicci se sul morsetto 6 c'era collegato qualche filo e se sai dove andava di preciso, perché non mi risulta l'esistenza.

Inoltre dicci anche l'articolo del citofono interno che è scritta dietro la lamella del pulsante più in alto

Modificato: da ROBY 73
Inserita:

Discussione doppia, ho già risposto nell'altra

Livio Migliaresi
Inserita:

Perché aprire più discussioni per lo stesso problema, quando tra l'altro ti era già stato sisposto??.

Comportamento che non capisco!

Inserita:
Il 20/4/2020 alle 18:45 , ROBY 73 ha scritto:

Ciao Alby23,

mi chiedo e ti chiedo perché non ti sei segnato i fili prima di smontare tutto, comunque non importa, lo schema dovrebbe essere questo:

https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401008a0_R00.75813.pdf

Prova a guardare comunque se dietro il posto esterno (quello beige parla / ascolta) c'è un'altra etichetta con scritto l'articolo che dovrebbe essere 930C, ed inoltre dicci se sul morsetto 6 c'era collegato qualche filo e se sai dove andava di preciso, perché non mi risulta l'esistenza.

Inoltre dicci anche l'articolo del citofono interno che è scritta dietro la lamella del pulsante più in alto

Grazie Roby , scusami per il ritardo ma in questi giorni sono preso da far paura tra sistema di videosorveglianza e antifurto qui ci stiamo preparando alla peggio in Romania .

Dentro il citofono il codice e 870 per il piedino n.6 non partiva nulla ma al piedino 6 dei citofoni arriva il cavo della eletro serratura.

Inserita:
55 minuti fa, Alby23 ha scritto:

Grazie Roby , scusami per il ritardo ma in questi giorni sono preso da far paura tra sistema di videosorveglianza e antifurto qui ci stiamo preparando alla peggio in Romania .

Dentro il citofono il codice e 870 per il piedino n.6 non partiva nulla ma al piedino 6 dei citofoni arriva il cavo della eletro serratura.

Retifico al piedino nr. 6 dei citofoni arriva il p1 o p2 e al nr. 7 arriva il cavo della serratura

Inserita:
4 ore fa, Alby23 ha scritto:

Retifico al piedino nr. 6 dei citofoni arriva il p1 o p2 e al nr. 7 arriva il cavo della serratura

Questo lo immaginavo.

Ma hai guardato lo schema che c'è nel link che ti ho indicato??  Sinceramente devo ancora capire che problema hai di preciso.