receiver Inserito: 21 aprile 2020 Segnala Inserito: 21 aprile 2020 Buongiorno non so se sono nel forum giusto? comunque ho 4 di questi telecomandi per cancello di un condominio a 15 km da me e non posso provarli con il suo ricevitore i telecomandi in questione sono BFT Mitto a 433Kz allego foto spingendo i tasti si illumina il led rosso che dovrebbe indicare il funzionamento ma il cancello non apre Chiedo se questi telecomandi si possono testare con apparecchi particolari per vedere se trasmettono? E suppongo che per vedere la frequenza giusta bisogna agire sul compensatore sullo stampato , e nelle vicinanze del cancello ,quando si apre la frequenza sara giusta ?
receiver Inserita: 1 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2020 Mi chiedo anche se non esiste una radio con la frequenza di 433Mz dove si può sentire tipo un fruscio al funzionamento del TC. ? 😕
Maurizio Colombi Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Inserita: 1 maggio 2020 Il 21/4/2020 alle 12:32 , receiver ha scritto: non so se sono nel forum giusto? Ho sistemato la discussione nella sezione adatta.
ROBY 73 Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Inserita: 1 maggio 2020 Ciao receiver, 12 ore fa, receiver ha scritto: Mi chiedo anche se non esiste una radio con la frequenza di 433Mz dove si può sentire tipo un fruscio al funzionamento del TC. ? 😕 dovresti avere un misuratore / analizzatore di spettro, ma comunque anche se vedessi che trasmette, non concluderesti nulla in qualsiasi caso per sapere se il codice emesso è lo stesso programmato sulla ricevente, oltretutto è di tipo rolling code e quindi ad ogni pressione del pulsante cambia una parte del codice. In pratica devi essere per forza davanti al cancello o comunque alla propria ricevente. Appena potrai muoverti apri la centrale e posta una foto di essa che eventualmente vediamo come programmarli.
Messaggi consigliati