Paolo D. Inserito: 21 aprile 2020 Segnala Inserito: 21 aprile 2020 Salve a tutti. Da qualche tempo la mia lavastoviglie si blocca durante il ciclo di lavaggio, inizia carica l’acqua, comincia il lavaggio, ma poi si ferma e trovo il lei corrispondente al ciclo scelto che lampeggia 6 volte, poi lampeggia tre volte quello di fine programma. In rete non sono riuscito a trovare la corrispondenza a questo codice di errore. Spengo e riaccendo, resetto il ciclo, ne scelgo un altro e la macchina funziona... boh spero possiate aiutarmi
del_user_227154 Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 Controlla se la resistenza è interrotta in quel modello è nella chiocciola del motore.
Paolo D. Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Grazie dell’info, appena possibile ( mi sono messo a sistemare il giardino...) verifico. Per adesso va e non va...
Stefano Dalmo Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Se a volte va e a volte no , controlla pure le saldature del relè che alimenta la resistenza .
Paolo D. Inserita: 30 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2020 Salve...allora il relè è saldato bene...la resistenza sembra interrotta...però quando riesce ad andare avanti col ciclo l’acqua si riscalda...ho messo un po’ di ravvivante sui contatti, faccio ancora un po’ di prove...
del_user_227154 Inserita: 30 aprile 2020 Segnala Inserita: 30 aprile 2020 (modificato) Forse volevi scrivere che riscalda poco. Modificato: 30 aprile 2020 da campiglia
Paolo D. Inserita: 30 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2020 Abbi pietà...sono un perito meccanico, rischio la vita a trafficare con la corrente 🤣. A parte gli scherzi, ho verificato oggi, ma l’ultimo ciclo non sono riuscito a completarlo, magari la resistenza è morta definitivamente
Paolo D. Inserita: 3 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2020 Quattro lavaggi su quattro completati normalmente. Direi che ho risolto, a questo punto era solo ossido sui contatti 🙈🙈🙈 meglio così grazie a tutti
Messaggi consigliati