Davideairbasso Inserito: 22 aprile 2020 Segnala Inserito: 22 aprile 2020 Ciao a tutti. Ieri la mia lavastoviglie Whirlpool suonava ripetutamente segnando il led del risciacquo a freddo. Ho provato a farla ripartire 2-3 volte. Poi mi sono accorto che dentro era molto calda Oggi guardo e trovo il filtro sporco. Pulisco e sembrerebbe andare. Peccato che ora in scalda più l'acqua. Idee?
Ganimede77 Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Inserita: 22 aprile 2020 32 minuti fa, Davideairbasso ha scritto: Pulisco e sembrerebbe andare. Peccato che ora in scalda più l'acqua. Idee? Ma i risciacqui sono freddi, a parte l'ultimo... che programma hai usato?
Stefano Dalmo Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Inserita: 22 aprile 2020 Dacci il modello e descrivi cosa senti che fa una volta avviata .
Davideairbasso Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2020 Il modello non lo so , dovrei tirarla fuori dalla cucina. Ho provato tutti programmi. Non scalda più l'acqua. Fa tutto il ciclo. Questo ieri. Oggi dopo mezz'ora ha suonato dopo mezz'ora. Continua a suonare e va su prelavaggio Il modello non lo so , dovrei tirarla fuori dalla cucina. Ho provato tutti programmi. Non scalda più l'acqua. Fa tutto il ciclo. Questo ieri. Oggi dopo mezz'ora ha suonato dopo mezz'ora. Continua a suonare e va su prelavaggio
Davideairbasso Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2020 8 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Dacci il modello e descrivi cosa senti che fa una volta avviata . Trovato adg-7557/3 Whirlpool
Davideairbasso Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2020 9 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Dacci il modello e descrivi cosa senti che fa una volta avviata . Una volta avviata fa come il solito. Poi ad una certa o va in allarme o continua senza mai scaldare l'acqua. Premetto che l'altro ieri andava in allarme ma scaldava
Davideairbasso Inserita: 24 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2020 Il 22/4/2020 alle 23:14 , Stefano Dalmo ha scritto: Dacci il modello e descrivi cosa senti che fa una volta avviata . Avete novità?
Messaggi consigliati