Vai al contenuto
PLC Forum


Faac 740


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un problema con un Faac kit 740. questa mattina ho sostituito una fotocellula (quella con l'alimentazione)  che si era danneggiata, la sostiuisco con una nuova la provo grossolanamente senza fare fissaggi ecc.. funziona tutto perfettamente. Bene procedo quindi con il montaggio definitivo collego i due fili alimentazione, ma questa volta con stupore non si accende la luce rossa ed inoltre neanche il cancello sembra avere più alimentazione. Possibile che inavvertitamente possa aver fatto toccare i fili rosso e nero dell'alimentazione fotocellula e possa aver provocato qualche danno?   Grazie a tutti coloro possono darmi una mano


Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Il regolamento che dovresti aver letto e sottoscritto vieta di accodarsi a discussioni altrui, ti ho aperto una nuova discussione continua qui. 

Modificato: da Roberto Garoscio
Inserita:

Dovresti lavorare senza alimentazione  elettrica alla macchina . É probabile che hai fatto saltare il fusibile sulla scheda . Lo individui facilmente se hai un manuale ,lo provi e se saltato lo sostituisci. Se nemmeno funziona poi andiamo avanti. danni non dovresti averli fatto,tranquillo.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...