Gianfry78 Inserito: 25 aprile 2020 Segnala Inserito: 25 aprile 2020 (modificato) buon giorno a tutti sono nuovo nel forum, ho trovato il modello compatibile x sostituire il videocitofono urmet 1204.. con la piastra a seguito..avevo due domande da fare agli esperti: 1) x il collegamento elettrico devo eseguirlo così come è adesso, anche se la nuova piastra presenta due morsettiere? 2)mi dicono che dovrei aggiungere un buzzer ? il modello che monterei è il signo 1740/40con piastra 1740/90.. grazie a coloro che risponderanno..in allegato il videocitofono attuale da sostituire . Modificato: 25 aprile 2020 da Gianfry78
Gianfry78 Inserita: 25 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2020 (modificato) Qualche aiuto grazie.. NOTA DEL MODERATORE non è permesso esortare gli aiuti, chi vorrà e potrà, appena sarà possibilitato ti risponderà, nel tuo caso poi sono passate solo 3 ore! Modificato: 25 aprile 2020 da Roberto Garoscio
Roberto Garoscio Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Non serve alcun buzzer, collega pari pari come sono sul vecchio a quello nuovo.
Gianfry78 Inserita: 25 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Grazie mille Roberto.. avevo chiesto solo del buzzer perché in un altro dibattito trovato con il mio stesso problema, avevi dato questa soluzione all’utente: cioè di recuperare il vecchio buzzer...
Roberto Garoscio Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 27 minuti fa, Gianfry78 ha scritto: Grazie mille Roberto.. avevo chiesto solo del buzzer perché in un altro dibattito trovato con il mio stesso problema, avevi dato questa soluzione all’utente: cioè di recuperare il vecchio buzzer... Tu sulla staffa vecchia non hai il buzzer ne consegue che non lo puoi recuperare.
Gianfry78 Inserita: 25 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2020 ok...grazie mille.. appena mi consegnano i componenti se ho qualche problema ti disturberò nuovamente..
Messaggi consigliati