Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione videocitofono urmet 1204

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buon giorno a tutti sono nuovo nel forum, ho trovato il modello compatibile x sostituire il videocitofono urmet 1204.. con la piastra a seguito..avevo due domande da fare agli esperti:

1) x il collegamento elettrico devo eseguirlo così come è adesso, anche se la nuova piastra presenta due morsettiere?

2)mi dicono che dovrei aggiungere un buzzer ?

il modello che monterei è il signo 1740/40con piastra 1740/90..

grazie a coloro che risponderanno..in allegato il videocitofono attuale da sostituire

.

898D5B3D-D492-4B6F-99D3-2D548E16E14F.jpeg

B251A38B-17F5-45D6-B4F7-92A9B784B3D6.jpeg

33DFA10F-02C2-47EA-B995-819287C84A0B.jpeg

Modificato: da Gianfry78

Inserita: (modificato)

Qualche aiuto grazie..

NOTA DEL MODERATORE

non è permesso esortare gli aiuti, chi vorrà e potrà, appena sarà possibilitato ti risponderà, nel tuo caso poi sono passate solo 3 ore!

Modificato: da Roberto Garoscio
Roberto Garoscio
Inserita:

Non serve alcun buzzer, collega pari pari come sono sul vecchio a quello nuovo.

Inserita:

Grazie mille Roberto.. avevo chiesto solo del buzzer perché in un altro dibattito trovato con il mio stesso problema, avevi dato questa soluzione all’utente:  cioè di recuperare il vecchio buzzer...

Roberto Garoscio
Inserita:
27 minuti fa, Gianfry78 ha scritto:

Grazie mille Roberto.. avevo chiesto solo del buzzer perché in un altro dibattito trovato con il mio stesso problema, avevi dato questa soluzione all’utente:  cioè di recuperare il vecchio buzzer...

Tu sulla staffa vecchia non hai il buzzer ne consegue che non lo puoi recuperare.

Inserita:

ok...grazie mille.. appena mi consegnano i componenti se ho qualche problema ti disturberò nuovamente..