Chris93 Inserito: 25 aprile 2020 Segnala Inserito: 25 aprile 2020 Buongiorno, ho collegato questo comelit a 5 fili, ma il cavo rosso (deve essere apertura) manda un in-put ma non apre e dal citofono si sente un ronzio. come mai non apre?
Maurizio Colombi Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Non sappiamo la funzione del filo rosso, ne sappiamo dove andrebbe collegato...
ROBY 73 Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Ciao Chris93, 1 ora fa, Chris93 ha scritto: ho collegato questo comelit a 5 fili, ma il cavo rosso (deve essere apertura) manda un in-put ma non apre quale filo rosso??? Potrebbe essere di qualsiasi colore, ma se non sappiamo dov'è collegato non ci dici assolutamente niente, inoltre l'articolo Comelit G104A non mi risulta, sei sicuro che sia quello giusto??? Fai la miglior cosa possibile, posta un paio di foto del citofono aperto, poi dicci se sei in una casa singola o in un condominio e se è questo il caso se gli altri inquilini hanno lo stesso problema. Nel caso facci vedere anche l'alimentatore, la serratura ed il posto esterno possibilmente aperto con l'articolo in vista, perché se dici che senti un certo rumore potrebbe essere un problema meccanico della serratura e magari basta un po di grasso spray, prova ad aprirla.
Chris93 Inserita: 25 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Scusate, Non posso purtroppo fare la foto dell alimentazione. Abito in un condominio e sono l unico che ha questo problema da quando ho cambiato la cornetta.
ROBY 73 Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 (modificato) 17 minuti fa, Chris93 ha scritto: Abito in un condominio e sono l unico che ha questo problema da quando ho cambiato la cornetta. Ma perché non ci dici subito come stanno realmente le cose??? Ed il citofono di prima com'era collegato???? Posta una foto dei collegamenti del vecchio citofono Sei sicuro che sia compatibile???? L'hai cambiato perché non funzionava nemmeno prima o per quale motivo?? Non trovo niente con quell'articolo nemmeno sul sito Comelit, posta una foto della copertina del manuale che vedo se trovo il l'articolo giusto Modificato: 25 aprile 2020 da ROBY 73
Messaggi consigliati