Vittorio Ciaccia Inserito: 26 aprile 2020 Segnala Inserito: 26 aprile 2020 Scusate, ho smontato la stessa termovalvola perché la lavastoviglie non caricava acqua, ora ho il problema opposto e cioè che probabilmente l’anti trabocco non entra in funzione e quindi la vasca si riempie d’acqua e fuoriesce dallo sportello. Ho il dubbio di aver rimontato male molletta, cilindro metallico e membrana del dispositivo qualcuno é così gentile da dirmi in che ordine inserirli? grazie
Livio Migliaresi Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito, conservandone il link. Il regolamento vieta gli accodamenti per non creare confusione nelle risposte.
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 (modificato) Posta una foto . Modificato: 26 aprile 2020 da Stefano Dalmo
Vittorio Ciaccia Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2020 (modificato) 33 minuti fa, Livio Migliaresi ha scritto: Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito, conservandone il link. Il regolamento vieta gli accodamenti per non creare confusione nelle risposte. Grazie, chiedo scusa non sapevo: pensavo creasse meno traffico “accodarsi”. quello che intendo é che non sono sicuro di avere rimontato nel verso giusto pistoncino e molletta. Premetto che prima di smontare l’elettrovalvola, non avevo mai avuto problemi di perdita di acqua, quindi penso che il problema sia li. É questa la sequenza delle parti? Modificato: 26 aprile 2020 da Vittorio Ciaccia Foto errata
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 (modificato) dalla foto , scusa , ma io non distinguo niente . Non è chiara neanche ingrandendo . Modificato: 26 aprile 2020 da Stefano Dalmo
Vittorio Ciaccia Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2020 47 minuti fa, Livio Migliaresi ha scritto: Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito, conservandone il link. Il regolamento vieta gli accodamenti per non creare confusione nelle risposte. Grazie, chiedo scusa non sapevo: pensavo creasse meno traffico “accodarsi”. quello che intendo é che non sono sicuro di avere rimontato nel verso giusto pistoncino e molletta. Premetto che prima di smontare l’elettrovalvola, non avevo mai avuto problemi di perdita di acqua, quindi penso che il problema sia li. É questa la sequenza delle parti?ho visto, grazie. 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Guarda , ti ho detto sopra la sequenza perchè so come è fatta una elettrovalvola , ma dalla foto , scusa , ma io non distinguo niente . Non è chiara neanche ingrandendo . Ma penso di averti risposto lo stesso nel messaggio precedente . Rimontata e provata, funziona bene. Ora spero che le perdite fossero causate da lei.. Grazie ancora.
Messaggi consigliati