Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione URMET 1131 D010 2 Fili

Messaggi consigliati

Paolo Patrassi
Inserito:

Buonasera a tutti

Ho provato a cercare topic aperti ma tutti quelli che parlano del 1131 hanno foto di dispositivi a 4+n fili, mentre il mio credo sia 1+n.

Mi piacerebbe sapere con quali modelli a due fili attualmente in produzione si può sostituire (possibilmente Mirò o Signo che sono più carini), ed eventualmente se si può installare un modello vivavoce (752/33 o 1173/43)

Oltre ai due fili nero e blu presenti in foto, dal muro escono anche altri due fili più sottili uno bianco ed uno rosso che non erano collegati al vecchio apparecchio.

Grazie

IMG_20200426_161053.jpg

Inserita:

Ciao Paolo Patrassi,

non sono esperto per il marchio Urmet quindi "prendila con le pinze", comunque a parte quelli universali 1130/16 e 1133/15 credo che puoi installare il Mìro 1150/35.

28 minuti fa, Paolo Patrassi ha scritto:

ed eventualmente se si può installare un modello vivavoce (752/33 o 1173/43)

Per questi invece sono quasi sicuro di no, anche perché il 752/33 NON è un sistema 1+n ed il 1173/43 non ho trovato niente, anzi sembra quasi non esistere.

Roberto Garoscio
Inserita:
30 minuti fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao Paolo Patrassi,

non sono esperto per il marchio Urmet quindi "prendila con le pinze", comunque a parte quelli universali 1130/16 e 1133/15 credo che puoi installare il Mìro 1150/35.

Per questi invece sono quasi sicuro di no, anche perché il 752/33 NON è un sistema 1+n ed il 1173/43 non ho trovato niente, anzi sembra quasi non esistere.

Confermo quanto detto da Roby73

Paolo Patrassi
Inserita:

Ringrazio ROBY 73 e Roberto Garoscio per la celere risposta.

Ho ordinato un 1150/35 perché è quello esteticamente più carino a mio parare, speriamo si installi senza intoppi.

Inserita:
7 ore fa, Paolo Patrassi ha scritto:

Ho ordinato un 1150/35 perché è quello esteticamente più carino a mio parare, speriamo si installi senza intoppi.

Ok facci sapere gli sviluppi allora, ciao