saldatore Inserito: 26 aprile 2020 Segnala Inserito: 26 aprile 2020 (modificato) Salve a tutti,ho questa ricevente recuperata da una vecchia scheda,vorrei capire se è possibile settarla con un telecomando che avevo conservato da tempo. allego la foto della ricevente e del telecomando Modificato: 26 aprile 2020 da saldatore
ROBY 73 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Ciao saldatore, solo per tua informazione la scheda non è una ALFA (che è una centrale per motore scorrevole e si scrive ALPHA), ma è una REO1: https://www.domo-confort.com/media/fiche_tech/BFD111367.pdf probabilmente era innestata ad una centrale ALPHA ed è stata appiccicata l'etichetta, non saprei. Quello che non riesco a riconoscere invece è il radiocomando che per la REO1 è questo TEO1 con i tasti gialli: sul tuo c'è scritto BFT??? Non mi sembra di averlo mai visto, posta anche una foto del coperchio e del retro.
saldatore Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Ciao Roby,ho scritto alfa perche se guardi sulla ricevente c'è un etichetta con quella scritta. Il telecomando che ho recuperato,non è originale, La ricevente è montata su una ALCOR6
ROBY 73 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 1 ora fa, saldatore ha scritto: ho scritto alfa perche se guardi sulla ricevente c'è un etichetta con quella scritta. Il telecomando che ho recuperato,non è originale, La ricevente è montata su una ALCOR6 Sì infatti ti ho scritto che non è un alfa, comunque non importa. Per il radiocomando invece devi solo mettere i dip-switch con la stessa sequenza della ricevente e provarne il funzionamento. Se funziona bene, altrimenti non ci puoi fare niente e quindi significa che non è compatibile, ma ho qualche dubbio anche perché la ricevente ha 10 dip, mentre il radiocomando ne ha 12.
Fabio Curci Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Inserita: 7 maggio 2020 Ciao Saldatore , per caso vuoi venderla quella scheda 07/403 alfa?
Messaggi consigliati