asp Inserito: 27 aprile 2020 Segnala Inserito: 27 aprile 2020 (modificato) Ciao a tutti, vorrei collegare un'interfaccia citotelefonica al mio citofono. Le interfacce che trovo su internet però sono tutte pensate per citofoni analogici a 4/5 fili, esiste un'interfaccia che si possa utilizzare con un citofono digitale 2F come il mio (BPT) di cui allego foto? Grazie! Modificato: 27 aprile 2020 da asp typo
patatino59 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Puoi chiedere al costruttore. Essendo un BUS proprietario non si può usare una interfaccia universale, e se esistesse una compatibile l'avresti trovata.
asp Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Grazie per la risposta, proverò a chiedere... ma non vedo niente a catalogo, quindi temo la risposta sia negativa.
marco.caricato Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Sui sistemi bus non esiste nulla di compatibile perché ognuno utilizza il suo sistema di trasmissione e comunque BPT non ha in catalogo nulla di tutto ciò. Ma l'interfaccia a cosa servirebbe? Solo per rispondere?
Messaggi consigliati