cristianb72 Inserito: 27 aprile 2020 Segnala Inserito: 27 aprile 2020 Ho un problema con targa esterna 13fa ELVOX, arriva l’alimentazione fino alla targa esterne diciamo in entrata alla morsettiera R762, ma secondo le prove che ho effettuato con il tester dalla morsettiera non arriva corrente al modulo targa, è possibile che si sia danneggiata la morsettiera? A qualcuno è mai capitato?
Roberto Garoscio Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Da regolamento è vietato accodarsi a discussioni altrui e inoltre vecchie come questa, ti ho aperto una nuova discussione, continua qui.
ROBY 73 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Ciao cristianb72, prima di tutto mettiti un po' d'accordo con gli articoli dei vari componenti, nel titolo c'è scritto 12F5, e poi parli di un 13Fa che non mi risulta. La morsettiera R762 https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/R762 su quali morsetti hai misurato la tensione e che valori hai trovato?? Tutti gli altri articoli, posto esterno, alimentatore, videocitofono che articoli sono?? Inoltre dicci se si tratta di un impianto condominiale oppure una casa singola. 2 ore fa, cristianb72 ha scritto: ..........ma secondo le prove che ho effettuato con il tester dalla morsettiera non arriva corrente al modulo targa, Su quali morsetti hai misurato la tensione (e non la corrente)??
Messaggi consigliati