Smithfzs Inserito: 28 aprile 2020 Segnala Inserito: 28 aprile 2020 Buongiorno a tutti Dopo svariati tentativi ( problemi di codifica, citofono dato per morto da sostituire ecc ecc ) sono riusciti a collegarmi il citofono Urmet 1172/00 Giugiaro design all'impianto condominiale..anche se con una codifica numerica errata...ma diversamente non sono riusciti a fare. Comunque tutto funzionava correttamente Il problema qual è .. all improvviso ha smesso di suonare. .. posso chiamare il portiere..posso aprire il portone.. posso dialogare tranquillamente...ma se mi chiamano non suona.... lampeggia solo il led rosso... Cosa può essere successo?
Roberto Garoscio Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Il led rosso lampeggiante indica che la suoneria è stata disattivata, se ti citofonano non sentì suonare ma puoi rispondere?
Smithfzs Inserita: 15 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2020 Buonasera Esattamente lampeggia ma non suona. Se alzo la cornetta mentre lampeggia tutto funziona correttamente. Cosa può essere grazie mille Esattamente
Smithfzs Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2020 Il 29/4/2020 alle 23:25 , Roberto Garoscio ha scritto: Il led rosso lampeggiante indica che la suoneria è stata disattivata, se ti citofonano non sentì suonare ma puoi rispondere? Esattamente Ma come posso riattivarla? Grazie mille
Roberto Garoscio Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Inserita: 17 novembre 2020 Se non ricordo male, tenendo premuto il tasto chiave premi il tasto centrale o quello sotto.
Smithfzs Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2020 Buonasera Ci provo grazie mille
Smithfzs Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2020 Buonasera Nulla ho seguito la procedura indicata ma non ho risolto Ha qualche altra idea? Grazie mille
Smithfzs Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 Buonasera, No continua a lampeggiare Tutto come prima
Roberto Garoscio Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 (modificato) Tieni premuto il tasto PB2 dovrebbe spegnersi e suonare e ad ogni nuova pressione cambiare tono di chiamata, se non lo fa prova l’altro tasto PB3 Modificato: 6 dicembre 2020 da Roberto Garoscio
Smithfzs Inserita: 8 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 Grazie mille provo e la aggiorno
Messaggi consigliati