Anna Piza Inserito: 2 maggio 2020 Segnala Inserito: 2 maggio 2020 buona sera. vorrei chiedere un consiglio. sono in una casa in affitto dotata di lavastoviglie ellettrozeta. La uso molto spesso e da qualche mese mi da problemi. Dopo aver caricato l'acqua la prima volta non scarica e di conseguenza quando carica l'acqua per risciacquare va in blocco anti allagamento. Posso dire che non è un problema; dopo che ho tolto l'acqua e faccio reset la pompa finisce il lavagigo e poi funziona. La cosa strana è che non è un problema di ogni lavaggio; a volte funziona normalmente con qualsiasi ciclo di lavaggio, altre volte invece resta bloccato e non mi fa nemmeno resettare. vorrei poter risparmiarmi l'intervento di un tecnico o peggio ancora doverla sostituire al proprietario di casa. grazie comunque dell'aiuto
Ivan037 Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Inserita: 2 maggio 2020 14 minuti fa, Anna Piza ha scritto: va in blocco anti allagamento Se va in blocco anti-allagamento c'è una perdita.Controlla se sul vassoio antiallagamento trovi acqua
Ciccio 27 Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Inserita: 2 maggio 2020 Quindi sembra che scarichi a volte. Controllerei se la pompa si sta sboccolando e va cambiata. Basta cambiare la parte motrice.
Messaggi consigliati