tornado Inserito: 17 settembre 2004 Segnala Inserito: 17 settembre 2004 ciao ragazzi,ho acquistato un pannello touch screen della hakko, devo ora configurarlo, qualcuno può darmi una mano in proposito, avete qualche esempio di programmazione??il mio panello è un v606em20grazie a tuttitornado
DOMI60 Inserita: 18 settembre 2004 Segnala Inserita: 18 settembre 2004 Cosa ti serve sapere per configurarlo? Il softwre VSFT ce l'hai?La configurazione non è difficile, scegli il tipo di PLC, dove vuoi appoggiare le varibili di sistema ed il gioco è fatto.Lo sfondo lo pui importare da un bitmap.Altra cosa è invece utilizzare le altre funzioni macro, ricette, allarmi, pop up e altro.Per un esempio temo che devi attendere fino a Lunedi.CiaoDomi60
tornado Inserita: 19 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2004 ok domi60, ho il sw chw serve per configurarlo, non devo usare nè macro, nè ricette, vorrei collegarmi ad un plc rockwell (slc05) leggere gli i/o e poter gestire degli allarmi.grazie per l'aiuto.tornado
DOMI60 Inserita: 20 settembre 2004 Segnala Inserita: 20 settembre 2004 Il passaggio per la configurazione è molto semplice:Selezioni un nuovo progettoSeelezioni il tipo di pannelloSelezioni il PLC (In questo caso Allen Bradley)Ti verrà chiesto di scegliere l'area di lettura / scrittura delle variabili di sistema del pannello.Fatto.A questo punto non ti resta che inserire le varie varibili.CiaoDomi60
peter76 Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Inserita: 27 settembre 2004 Ciao a tutti.ho visto che state usando il touch 606em20 della hakko. Lo stesso che sto provando io ad utilizzare.Vorrei porvi qualche domanda:1- Documentazione: a parte quella messa a disposizione dalla Hakko -che mi sembra scarsa- si riesce a riperirne dell'altra migliore da qualche parte?2- Ricette: cosa sono di preciso?3- Sistema multilingua: ho impostato le pagine e le macro e anche i tasti funzione. Le pagine cambiano lingua ma quando spengo il touch e poi riaccendo, la lingua è sempre quella di origine. Sono andato in clock setting e selezionato SRAM/... e selezionato NonVolatile Memo e impostato la word 1000. Con altre word il sistema mi va in allarme.Per il momento non ho altre domande. ciao ciao.Marco
TRUNC Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Inserita: 27 settembre 2004 1- Documentazione: a parte quella messa a disposizione dalla Hakko -che mi sembra scarsa- si riesce a riperirne dell'altra migliore da qualche parte?2- Ricette: cosa sono di preciso?3- Sistema multilingua: ho impostato le pagine e le macro e anche i tasti funzione. Le pagine cambiano lingua ma quando spengo il touch e poi riaccendo, la lingua è sempre quella di origine. Sono andato in clock setting e selezionato SRAM/... e selezionato NonVolatile Memo e impostato la word 1000. Con altre word il sistema mi va in allarme.Qui ci sono le risposte alle domande 2 e 3.La risposta alla domanda 1 è semplice: ... su PLCForum!!! Ciao!
TRUNC Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Inserita: 27 settembre 2004 (modificato) La risposta alla domanda 1 è semplice: ... su PLCForum!!!Questo è un tutorial (Tutorial_ITA.pdf) in italiano che, a suo tempo, mi ha dato quell'infarinatura di base per improntare lo scheletro della mia applicazione.Spero sia utile anche a qualcun altro. Ciao! Modificato: 27 settembre 2004 da TRUNC
Xunil79 Inserita: 18 gennaio 2005 Segnala Inserita: 18 gennaio 2005 Questo è un tutorial (Tutorial_ITA.pdf) in italiano che, a suo tempo, mi ha dato quell'infarinatura di base per improntare lo scheletro della mia applicazione.Spero sia utile anche a qualcun altro. Ciao!sarei interessato a questo tutorial ma il link non funziona, vi risulta anche a voi?grazie e ciao
Matteo Montanari Inserita: 18 gennaio 2005 Segnala Inserita: 18 gennaio 2005 Per inserire o scaricare un file (max 2Mb), bisogna effettuare una nuova registrazione. Clicca quise non sei "loggato" hai la possibilità di vedere i files ma non di scaricarli, via al top pagina e clicca dove scritto "clicca qui" oppure in Login ed inserisci il tuo username e password se li hai già
Xunil79 Inserita: 18 gennaio 2005 Segnala Inserita: 18 gennaio 2005 grazie me ne sono accorto dopo aver postato...ho fatto la richiesta ed attendo la passwordgrazie
Messaggi consigliati