Vai al contenuto
PLC Forum


reset telecomando FAAC xta 868 slh lr


giurti

Messaggi consigliati

Salve cerco le istruzioni o il pdf del manuale del telecomando FAAC xt4 868 slh lr.

In particolare cerco la procedure per il reset. Poi, non lo sapevo, ma da qualche parte ho letto che esiste la procedura per il passaggio da master a slave, e vorrei conoscerla.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

RANDOMIZZAZIONE DEL CODICE IMPIANTO (Tx master/slave)
È possibile cambiare i “codici impianto” di tutti i canali di un Tx (master o slave), generandoli in maniera casuale con la seguente procedura:
• Premere contemporaneamente i pulsanti P1 e P2 del Tx master e rilasciarli quando il led lampeggia
(dopo circa un secondo);
•Premere di nuovo contemporaneamente i pulsanti P1 e P2 del Tx master e rilasciarli quando il
led lampeggia più velocemente (dopo circa un secondo);
•Premere in sequenza i pulsanti P1-P2 e poi contemporaneamente (P1+P2): il led effettuerà un
doppio lampeggio prima di spegnersi, a conferma dell’avvenuta operazione.

 

TRASFORMAZIONE Tx DA MASTER A SLAVE
Un trasmettitore master può essere convertito in slave con la seguente procedura:
• Premere contemporaneamente i pulsanti P1 e P2 del Tx master e rilasciarli quando il led lampeggia
(dopo circa un secondo);
•Premere di nuovo contemporaneamente i pulsanti P1 e P2 del Tx master e rilasciarli quando il
led lampeggia più velocemente (dopo circa un secondo);
• Premere in sequenza i pulsanti P1-P2-P1: il led effettuerà un doppio lampeggio prima di spegnersi,
a conferma dell’avvenuta operazione.

Attento una volta trasformato in Slave tu non lo potrai più riportare in Master.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Buongiorno,

ho acquistato un telecomando nuovo FAAC xta 868 slh con 2 pulsanti,

ho fatto la procedura x copiarlo da un'atro vecchio ma un canale non si riesce a codificare,

mi potete dare suggerimenti x ricodificare il canale che non riesco. 

grazie

 

NOTA DEL MODERATORE

andreafeasrl, sono del parere che si debba aprire una nuova discussione che riguardi solo il tuo problema.

Riceverai risposte mirate e rispetterai il regolamento di PLCForum.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...