Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono comelit okay 2428w/a

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ho un problema col citofono.

Se da giu dopo il codice premono il simbolo del campanello, squilla in casa e sento chi bussa. se invece dopo il codice premono un altro simbolo, mi sembra la chiave, squilla ma non sento nulla. ho gia cambiato il citofono ma e' uguale. qlc sa da cosa puo' dipendere e se forse devo configurare il citofono in modo di verso. grazie

marco.caricato
Inserita:
1 ora fa, leopitt ha scritto:

Buongiorno ho un problema col citofono.

Se da giu dopo il codice premono il simbolo del campanello, squilla in casa e sento chi bussa. se invece dopo il codice premono un altro simbolo, mi sembra la chiave, squilla ma non sento nulla. ho gia cambiato il citofono ma e' uguale. qlc sa da cosa puo' dipendere e se forse devo configurare il citofono in modo di verso. grazie

1) parli di codice, presumo quindi che sei in un condominio e quindi NESSUN INTERVENTO SUL CITOFONO E DI TUA COMPETENZA

2) la sequenza corretta è quella di digitare il codice, premere la campanella e poi parlare... Perchè dovresti premere altri pulsanti?

3) un impianto di questo tipo va programmato da personale autorizzato e informato. Manovre sbagliate possono compromettere il funzionamento di tutti gli altri.

4) NON HO CAPITO IL PROBLEMA!

Inserita:

In pratica sulla pulsantiera , magari poi faccio una foto, vicino a dove si premono i numeri c' e' il simbolo di una chiave che viene premuto per bussare oltre a quello della campanella piu' in basso. quindi tutti premono quello ma se lo fanno a me squilla solo ma non sento. se invece dopo il mio codice premomo la campanella mi swuilla e li sento.

Lo so che sembra strano.