Roberto Colella Inserito: 8 maggio 2020 Segnala Inserito: 8 maggio 2020 ciao a tutti, La vaporella ha iniziato a far saltare il salvavita, e facendo le prime prove (ho iniziato a staccare i contatti dalla caldaia per verificare che fosse lì il problema, come in questo post: https://www.plcforum.it/f/topic/205563-vaporella-forever-980-mi-fa-saltare-il-salvavita/) il salvavita si è rotto e ho dovuto spostare l'attenzione alla ricerca e sostituzione del nuovo salvavita 😵 Adesso che posso occuparmi di nuovo della vaporella, mi chiedevo come procedere per fare altre verifiche...vorrei evitare di rompere altri salvavita perchè ad un certo punto converrebbe piuttosto comprare un ferro da stiro nuovo. Allego una foto della situazione attuale, grazie a tutti! roberto
Stefano Dalmo Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Inserita: 8 maggio 2020 Ma quelle macchie cosa sono ? È marcia in quel punto? Controlla con il tester eventuali dispersioni tra i capi dei componenti e massa . Senza collegamenti elettrici . Quindi resistenza , elettrovalvola e ferro da stiro .
Roberto Colella Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2020 ok, Stefano, grazie. Procedo e vi aggiorno.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora