visal Inserito: 10 maggio 2020 Segnala Inserito: 10 maggio 2020 Buonasera a tutti, questo argomento penso che a molti colleghi fa piacere leggere e capire se vi è una soluzione. Mi spiego subito: Come ben sapete su molti tv samsung della serie MU ci sono montate diverse mainboard pur essendo la tv stesso modello. Per esempio prendiamo in considerazione questo modello: UE49MU6400 Questo modello monta quasi 4/5 mainboard diverse con numeri completamente diversi. Avendo integrata la T-CON al suo interno queste sono programmate per quel pannello e se non monti la sua la tv non parte proprio va in protezione. Ora mi chiedo , ma è possibile entrare in modalità service su queste schede e adattarle al pannello in uso???? Grazie a chi saprà darmi una risposta. Penso che questo argomento sia molto interessante
visal Inserita: 28 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2020 Salve rispolvero questo post del mese di maggio in quanto non ha avuto alcuna replica. Nessuno sa come entrare nel service di queste mainboard??
Padoin Inserita: 2 agosto 2020 Segnala Inserita: 2 agosto 2020 la procedura e' sempre la stessa o con il telecomando service.ma se non hai video la vedo dura.
Messaggi consigliati