Cristian_c Inserito: 11 maggio 2020 Segnala Inserito: 11 maggio 2020 Buongio a tutti, premetto che non sono molto pratico di forum ma spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Sto riparando una lavastoviglie Bauknecht (Whirlpool), che dava errore F1 appena si avviava il programma, quindi sonda temperatura contenuta nel' OWI guasta. Ho sostituito l'OWI con uno originale nuovo e ho eseguito ciclo di test ma dopo pochi minuti mi da errore FA che indica mancanza acqua nel pozzetto quindi sempre problema dell' OWI ma sulla lente. A questo punto ne ho montato un altro e stesso problema errore FA, se monto quello vecchio errore F1. Ho controllato i cablaggi e sono Ok. Qualcuno sa aiutarmi?
del_user_227154 Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Inserita: 11 maggio 2020 Sei sicuro che quello che hai montato originale è uguale al codice di quello vecchio ?
Cristian_c Inserita: 11 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2020 Si, ordinato da due fornitori diversi con la matricola della lavastoviglie
Messaggi consigliati