Rey Revilla Inserito: 12 maggio 2020 Segnala Inserito: 12 maggio 2020 un kit videocitofono terraneo con posto esterno sm602 alimentatore ps200 e posto interno videocitofono mp110, lo schermo rimane bianco (a proposito ma serve il coassiale?) e poi il problema più grande è che ultimamente se premo il pulsante di chiamata dal posto esterno apre in automatico la serratura del cancello, (c'è anche un pulsante dentro una scatola stagna vicino il cancello per aprirlo da fuori potrebbe influire?)
Maurizio Colombi Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Inserita: 12 maggio 2020 Mi dispiace deluderti, ma dei componenti che realizzano il tuo sistema, non si trova più nulla da almeno 10/15 anni. Anche i magazzini che erano fornitissimi, hanno esaurito le scorte. Se riscontri parecchi problemi e da come la racconti ce n'è più d'uno, metti in previsione di installare un nuovo sistema completo.
Rey Revilla Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2020 immaginavo, ma tutto il kit è stato montato da poco era un vecchio stock nuovo di pacca, per questo vorrei cercare di sistemarlo
Maurizio Colombi Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Inserita: 15 maggio 2020 11 ore fa, Rey Revilla ha scritto: per questo vorrei cercare di sistemarlo Non saprei con cosa sistemarlo...
Messaggi consigliati