Nico_d Inserito: 13 maggio 2020 Segnala Inserito: 13 maggio 2020 Buongiorno a tutti, vorrei sostituire il citofono bticino guasto con un ring videodoorbell. qualcuno mi può aiutare a collegarlo? Lascio le immagini del citofono esistente. Grazie
marco.caricato Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 E come si collega il videodoorbell?
Maurizio Colombi Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 41 minuti fa, marco.caricato ha scritto: E come si collega il videodoorbell? E chi lo sa! A quanto pare dovrebbe essere completamente autonomo, un posto esterno a batterie collegato al wifi senza posto interno.
Nico_d Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Scusate, allego immagine del videodoorbell. Ha due cavi mentre in quello che ho sono 5. grazie
Maurizio Colombi Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Dei fili che sono collegati all'apparecchio esistente non te ne puoi fare nulla. Credo che i due fili collegati al nuovo apparecchio siano quelli che servono ad aprire la serratura, se la può aprire... in questo caso non avrai la ricarica delle batterie, o magari serviranno per alimentare il sistema di ricarica delle batterie ed in questo caso non avrai l'apertura della serratura... Ma dovrai essere tu a saperlo leggendo le istruzioni del nuovo apparecchio.
Nico_d Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Grazie Maurizio, i due cavi dovrebbero solo dare l’alimentazione. quindi non posso utilizzare quelli vecchi? visto che siete così gentili mi spiegate sul citofono vecchio cosa indicano i numeri: 3,4,1,12,5A? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 QUI trovi le istruzioni di montaggio del tuo kit citofonico. Purtroppo non è specificata la funzione di ogni singolo conduttore.
Messaggi consigliati