Agostino Mattiazzi Inserito: 15 maggio 2020 Segnala Inserito: 15 maggio 2020 Buongiorno a Voi, ho traslocato nella nuova casa (un vecchio cascinale) che ha annesso un cortile e giardino, ho il problema che quando suonano alla porta non sento il campanello casalingo.ho trovato una badenia della terraneo a 24v volevo installarla in cortile, domanda: e possibile collegarla all' URMET sch 786/1A che alimenta il citofono di casa e in che modo ? grazie x l'attenzione. Agostino Mattiazzi
ROBY 73 Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Inserita: 15 maggio 2020 Ciao Agostino Mattiazzi, 5 minuti fa, Agostino Mattiazzi ha scritto: ho trovato una badenia della terraneo a 24v volevo installarla in cortile, domanda: e possibile collegarla all' URMET sch 786/1A che alimenta il citofono di casa e in che modo ? Sì è possibile, ma ti serve un trasformatore 230V / 24V ed un relè monostabile a 12V per far funzionare la badenia. Comunque sull'alimentatore 786/1A dovresti avere il morsetto 18, quindi fissa la badenia in qualche modo e collegarla per un attimo appunto al morsetto "18" e allo "0" e senti se funziona come vorresti o se invece non suona per nulla.
Messaggi consigliati