DamTes77 Inserito: 16 maggio 2020 Segnala Inserito: 16 maggio 2020 Buongiorno a Tutti. Sono all'interno di un impianto condominiale costituito da 4 targhe esterne (2 con telecamere e 2 solo voce) Premetto che per gli condomini della scala tutto è funzionante. All'interno del mio appartamento si trova un videocitofono Giotto sostituito prima del mio arrivo in questo appartamento. Il problema è il seguente: Il citofono funziona correttamente con le 2 targhe video-citofoniche (scala e cancello stabile) ma non suona con i le 2 targhe piu distanti. Ho controllato le connessioni delle targhe ma sono collegate correttamente. ricordo che agli altri condomini funziona tutto. Mi sto chiedendo se all'atto della sostituzione del videocitofono nell'appartamento il tecnico si possa essere dimenticato di programmare le ultime due targhe. Sempre che sia stato necessario riprogrammare le targhe in fase di sostituzione di un apparecchio interno. Ho chiesto a qualche tecnico ma hanno difficoltà a mettere mano ad un sistema obsoleto sopratutto condominiale e così complesso (?) Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire? grazie mille per la disponibilità
Messaggi consigliati