jump83 Inserito: 18 maggio 2020 Segnala Inserito: 18 maggio 2020 Domanda/curiosità, secondo voi un detersivo in versione "classica" con sbiancanti ottici e il relativo alter ego in versione "multicolor" hanno la stessa efficacia pulente? Meno? es. Dixan classico vs Dixan multicolor e Dash classico vs Dash salvacolore Perchè se la risposta è che hanno la stessa identica efficacia, la differenza sta solo nella presenza degli sbiancanti ottici? Uno che ha la maggior parte dei capi colorati dovrebbe comprare sempre la versione salvacolore a questo punto?
Ganimede77 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Inserita: 18 maggio 2020 1 ora fa, jump83 ha scritto: Domanda/curiosità, secondo voi un detersivo in versione "classica" con sbiancanti ottici e il relativo alter ego in versione "multicolor" hanno la stessa efficacia pulente? Meno? es. Dixan classico vs Dixan multicolor e Dash classico vs Dash salvacolore Perchè se la risposta è che hanno la stessa identica efficacia, la differenza sta solo nella presenza degli sbiancanti ottici? Uno che ha la maggior parte dei capi colorati dovrebbe comprare sempre la versione salvacolore a questo punto? Tecnicamente si, ma è proprio quello sbiancamento che fa sembrare tutto più pulito. Sono una droga gli sbiancanti. Io, da tempo, compro solo detergenti senza sbiancanti, non ho molta roba bianca e quando la lavo aggiungo percarbonato, risultati eccellenti.
jump83 Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2020 Quale prendi di solito senza sbiancanti?
Ganimede77 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Inserita: 18 maggio 2020 1 ora fa, jump83 ha scritto: Quale prendi di solito senza sbiancanti? Tandil Color Classic, in relazione al prezzo, lo trovo ottimo, ma, si trova solo da Aldi che non è esattamente vicino alla zona in cui abito. In epoca di lockdown non posso averlo. Quindi sto sondando quelli accessibili anche perché questo Tandil Color non è fatto in Italia.
jump83 Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2020 Se hai alternative valide suggerisci , anche magari di prodotti più recuperabili ovunque
perryfranz18 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 11 ore fa, jump83 ha scritto: recuperabili ovunque io mi trovo molto bene anche con quelli Henkel (Dixan e general)... ho usato con ottimi risoltati anche il dash, però la profumazione è molto forte (a gusto). per le polveri mi trovavo bene col tandil color, mai provato quello in liquido che dice Ganimede
Messaggi consigliati