Fiuandre Inserito: 19 maggio 2020 Segnala Inserito: 19 maggio 2020 Salve a tutti, ho una lavastoglie Smeg 214-09 che non chiude più. Ho sostituito la chiusura della porta, le ceniere e le guarnizioni ad angolo, ma niente, non aggancia, la porta non si blocca. Se provo la chiusura separata dalla porta però tutto regolare, aggancia bene, quale può essere il problema? Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
Ciccio 27 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Ma l'occhiello a cui si aggancia, per caso non è un pochino rientrato?
Fiuandre Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Non sembra. Ha un blocco su cui è fissato.
Stefano Dalmo Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 L'occhiello si fosse alzato ? Se la porta arriva a battuta e l'occhiello entra nella posizione giusta deve chiudere , da li non si scappa . Infila a mano l'occhiello nella serratura , dopo averlo smontato e vedi se aggancia . Se aggancia vuol dire che quando sta avvitato non entra nel modo giusto . Prova a chiudere la porta senza guarnizioni . Accertati che la porta sia centrata . Altrimenti regola i piedi. Prova la porta senza il pannello in legno .
Fiuandre Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2020 La lavatrice è completamente smontata al momento.. quali piedini?? È piana a terra.. Se provo con gancio o blocco porta smontati chiude... una volta montato tutto no..
Ciccio 27 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 42 minuti fa, Fiuandre ha scritto: quali piedini?? Quelli nascosti dallo zoccolo.
attila01 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 salve ma mi chiedo.. tutto quello che hai cambiato lo hai fatto da un consiglio? cambiare tutto e dire che poi.non funziona sembra difficile delle dritte!! Prova a togliere la guarnizione perimetrale e chiudere la porta e vedi se aggancia!! Attila01
Stefano Dalmo Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 8 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Prova a chiudere la porta senza guarnizioni
Messaggi consigliati