bressese Inserito: 19 maggio 2020 Segnala Inserito: 19 maggio 2020 Mi riallaccio alla discussione anche se un po' datata. La mia Ariston AVSL 109 in fase di centrifuga fa un enorme baccano. Penso che sia necessario cambiare i cuscinetti. Su YouTube ho trovato un video tutorial in inglese (forse è lo stesso già citato in discussione) che illustra gli step da seguire. Il mio problema è capire quali pezzi di ricambio mi servono. Dalla discussione ho capito che serve sicuramente l'anello di tenuta del grasso (30 * 52 / 65 * 7 / 10). Ma poi mi servono 2 cuscinetti a sfera ? e quali sono le misure ? Ho trovato questo sito che propone 2 cuscinetti. A me sembrano uguali ma hanno un prezzo diverso. Devo prenderli entrambi ? www.ericambi.com/Elettrodomestici/Lavatrice_Lavasciuga/ARISTON/AVSL109(IT)_80284291005
giuseppe071964 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Ciao Bressese questa discussione e gia' chiusa devi aprirne una nuova
Livio Migliaresi Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 @bressese Separato il tuo messaggio,e seguente, dalla discussione in cui ti eri inserito, conservandone il link. Il regolamento vieta gli accodamenti.
Messaggi consigliati