Vai al contenuto
PLC Forum


accesso fallito nonostante login esatto, TP700 comfort


roberto00

Messaggi consigliati

Buongiorno, un cliente mi contatta dicendo che eseguono l'accesso alla macchina tramite le credenziali corrette, ma nonostante questo,ogni operazione che vogliono eseguire che richiede un'autenticazione non viene eseguita e chiede nuovamente le credenziali.

tramite supporto telefonico ho fatto reimpostare le password degli account che non vanno più grazie ad un utente amministratore di loro non conosenza.

nonostante questo, pensando avessero sbagliato tre volte la password, il problema persiste, avete qualche idea in merito?

 

vi allego il contenuto della mail:

Stiamo assistendo alla progressiva perdita dei livelli di accesso nel software dell’autoclave in oggetto.

Mi spiego: sono presenti 3 livelli di accesso con relativa pasword, “operatore” “supervisore” “manutentore”. Da qualche settimana il sistema non prendeva più l’accesso “operatore”. Si eseguiva il login, compariva la scritta “operatore” in basso a destra lasciando intendere che l’accesso era avvenuto correttamente, ma poi in verità non era possibile eseguire nessuna operazione (caricamento ricette, chiusura porta ecc.) e il sistema riproponeva in continuazione la schermata di login. Allora abbiamo cominciato ad usare il livello “supervisore” che invece funzionava correttamente. Questa mattina è impazzito anche lui come in precedenza il livello “operatore”. L’unico che funziona ora è il livello “manutentore”, ma se tanto mi da tanto penso che farà la fine degli altri rendendo la macchina inutilizzabile.

 

grazie spero in qualche risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda : la macchina effettua un log degli accessi? Se si dove? Forse si è esaurito lo spazio di archiviazione. Prendi comunque il suggerimento con le molle, non sono assolutamente un esperto in materia.

 

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che dici sembra tu abbia lasciato la spunta sui 3 tentativi nelle impostazioni del pannello

Cattura.thumb.JPG.f417e2798f5a694b4888a49adcb76a80.JPG

e man mano ti stanno bruciando le varie password.

 

L'unico rimedio è ricaricare il progetto sul pannello togliendo prima quella spunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...