Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Panasonic non funziona più bene

Messaggi consigliati

marcelinolatino
Inserito:

Salve a tutti. Ho una lavatrice Panasonic modello NA-B28VB4(8kg e 1400 giri). Da un po' di tempo non lava più bene (ahimè scaduta da 2 mesi pure la garanzia aggiuntiva). Ultimamente riesce a fare solo il lavaggio rapido(e a volte si blocca pure su quello).In poche parole si seleziona un tipo di programma e non lo finisce (si ferma come se avesse completato il ciclo di lavaggio). Pensate sia un problema di scheda? Secondo voi può valere la pena aggiustarla(ha 6 anni)? 

Inserita:
2 ore fa, marcelinolatino ha scritto:

e a volte si blocca pure su quello

da qualche tipo di errore?

in che punto del lavaggio si blocca?

marcelinolatino
Inserita:

Carissimo perryfranz18, grazie della tua cortese risposta. La lavatrice non dà nessun allarme di errore ( passa solamente alla fase di fine ciclo con la scritta End). Riguardo al momento in cui si ferma,solitamente succede al momento del risciacquo (in alcuni casi prende l' ammorbidente e in altri nemmeno quello).Spero di essere stato preciso nelle annotazioni del ciclo di lavaggio. Grazie ancora di avermi risposto. 

Il 26/5/2020 alle 21:33 , perryfranz18 ha scritto:

da qualche tipo di errore?

in che punto del lavaggio si blocca?

• 1 year later...
Inserita:

Ho lo stesso problema, la lavatrice si ferma in diversi punti del lavaggio. Ho eseguito auto test e non da codici errori, pensavo fosse pompa ricircolo, sostituita il problema persiste. Elettrovalvola ok pompa scarico anche, pressostato non da codici errori. Non so come orientarmi

Inserita:

Pakiman 73, ti sei accodato ad una discussione di un anno  e mezzo fa, non è consentito dal regolamento oltre a creare confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...