moreno_b Inserito: 29 maggio 2020 Segnala Inserito: 29 maggio 2020 Salve ragazzi, qualcuno riesce a riconoscere il radiocomando e/o farmi sapere su che frequenza lavora? Non c'è nessun elemento che riconduca ad un modello, una marca..., con CE109 non trovo nulla. Dovrei acquistarne uno idoneo a fare un duplicato, anche così a dip-switch o ad autoapprendimento se esiste su queste frequenze. Premetto che è perfettamente funzionante. Non suggeritemi di cambiare ricevente perchè l'impianto non è di mia competenza e ci saranno in giro almeno 200 telecomandi! Grazie a tutti.
Maurizio Colombi Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Inserita: 29 maggio 2020 È un banalissimo radiocomando a codice fisso. Vai da un negozio che duplica i radiocomandi e te lo fai leggere, loro capiranno la frequenza. Dopodiché con un semplice duplicatore con frequenza variabile te lo copieranno.
moreno_b Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2020 Certo, che fosse banalissimo lo sapevo, mi serviva sapere la frequenza. Se qualcuno magari lo riconosceva come modello. Grazie comunque.
Darlington Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Inserita: 30 maggio 2020 a vedere lo stampato non mi pare roba da centinaia di MHz, forse 30MHz. Comunque come dice Maurizio dove hanno lo scanner ti sanno dire anche la frequenza.
moreno_b Inserita: 30 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2020 Penso anch'io 30-38 Mhz, un tempo si usavano quelle frequenze.
patatino59 Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Inserita: 30 maggio 2020 1 ora fa, moreno_b ha scritto: 30-38 Mhz Non credo. Per quelle frequenze si usava una grossa bobina avvolta su nucleo in ferrite. Dovrebbe essere in VHF La lunghezza dell'antenna (bianca) e la presenza di un transistor SMD tondo lo confermano.
Messaggi consigliati