minifabio Inserito: 31 maggio 2020 Segnala Inserito: 31 maggio 2020 (modificato) Buongiorno, ho ereditato una Bompani BO 05760/E carica dall'alto ma non ho il manuale per i programmi visto che sono solo numeri colorati non so da che parte iniziare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo e buona giornata. minifabio Modificato: 31 maggio 2020 da minifabio
E685X Inserita: 31 maggio 2020 Segnala Inserita: 31 maggio 2020 Ciao. Dovrebbero essere Cotone con Prelavaggio Caldo Cotone con Prelavaggio Freddo Cotone Resistente 90°C Cotone Colorato 60°C Cotone Delicato 40°C Risciacqui Ammorbidente Centrifuga lunga Sintetici con Prelavaggio Sintetici senza Prelavaggio 60°C Delicati 40°C Lana 40°C Risciacqui Delicati Ammorbidente Centrifuga Breve Per accenderla tiri la manopola dei programmi verso di te, per spegnerla la spingi verso la lavatrice
minifabio Inserita: 1 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2020 Grazie mille proverò al più presto ……..non sapevo da che parte iniziare. Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato.
E685X Inserita: 3 giugno 2020 Segnala Inserita: 3 giugno 2020 E di cosa? Il forum è anche per questo 😉
Messaggi consigliati