Zoee Inserito: 31 maggio 2020 Segnala Inserito: 31 maggio 2020 Ho appena acquistato una coppia di fotocellule EL 101 da collegarle su motore Supramatic P 4 ma in nessun libretto di istruzione non ho visto un schema di collegamento chiaro non si vede bene come deve essere collegalo la polarità su il TX e sul RX. Un altra cosa che non capisco dicono di fare l'apprendimento di queste sul motore si deve usare il programma 10 ma occorre resettare il tutto . Chiedo cortesemente se qualche esperto può inviare uno schema elettrico.Grazie
giugn76 Inserita: 3 giugno 2020 Segnala Inserita: 3 giugno 2020 Da manuale non vedo dove dice di fare l’apprendimento... Le hai collegate/provate?? trovo solo questo disegno per il collegamento... Facci sapere bene sulla parte apprendimento...una foto...qualsiasi cosa per capire
Zoee Inserita: 3 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2020 Quello di fare l'apprendimento lo ha detto il rappresentante di usare il programma 10.Io ho provato a collegare , come si vede dal disegno ma non funzionano ,solo una si accede una spia gialla invece la TX non si vede nessuna spia.
Dido101 Inserita: 19 maggio 2024 Segnala Inserita: 19 maggio 2024 Ciao ho lo stesso identico problema. Hai risolto per caso?
Alessio Menditto Inserita: 19 maggio 2024 Segnala Inserita: 19 maggio 2024 Dido devi aprire una tua discussione per favore, non ci si può accodare.
Messaggi consigliati