Manuel Ghelarducci Inserito: 1 giugno 2020 Segnala Inserito: 1 giugno 2020 Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho già letto diverse risposte riguardo la lavastoviglie REX IT560 ma non trovo la risposta alla mia problematica. Tenete presente che ho già provato a pulire i tubicini colorati a S sotto la griglia ma non ho risolto niente. Il problema consiste nel fatto che la lavastoviglie non si ferma mai, mi spiego meglio... anche se premo i tasti per il reset del programma e arriva alla fine del ciclo con il segnale acustico la lavastoviglie riparte senza caricare acqua ma scaldando comunque la resistenza. Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille in anticipo a tutti
michpao Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Inserita: 2 giugno 2020 Probabilmente la lavastoviglie non rileva lo scarico ..... a causa dello sporco. Quella è una macchina del 1992 e sarebbe meglio contattare un riparatore che la conosce.
Manuel Ghelarducci Inserita: 3 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2020 Grazie mille Proverò a contattare un riparatore
Messaggi consigliati