jimmi85 Inserito: 1 giugno 2020 Segnala Inserito: 1 giugno 2020 Salve a tutti ,possiedo questa lavatrice come da TITOLO.Da un po di tempo fa molta fatica a fare la centrifuga,nel senso che basta mettere nel cestello un capo in piu e non la fa proprio. Fa due o tre giri piano per equilibrare il peso credo e poi si spegne del tutto.Con cestello quasi vuoto tutto ok invece,controllato spazzole e sono ok. Oltre a questo a fino lavoro compare il seguente errore E14,controllato la resistenza riscaldante e sembra apposto ( tra l'altro i capi escono caldi),il sensore anche quello sembra funzionante:a 20 gradi mi da circa 18 kOhm sotto l'acqua calda la resistenza diminuisce .A fine ciclo mi da sempre errore E14.
Lockeid Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Inserita: 2 giugno 2020 Parlo secondo le mie esperienze. Le Candy quando tentano di fare la centrifuga ma non la fanno, la resistenza e il primo indiziato. L'elettronica candy e davvero vomitevole cosi come tutti i loro prodotti cinesi. Quando una delle resistenze accusa una leggera perdita verso massa , senza che il salvavita intervenga, si manifestano i difetti e gli errori citati. E14 per le lavaasciuga. E16 per le normali. Prima di prendersela con la scheda elettronica ti suggerisco di fare una prova con la resistenza. Saluti
jimmi85 Inserita: 3 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2020 ok grazie,sicuramente non è in corto a massa perche avevo provato,provo a mettere il multimetro con una GFS piu alta grazie
Messaggi consigliati