grandeandy Inserito: 2 giugno 2020 Segnala Inserito: 2 giugno 2020 Buongiorno, informazione tecnica, la mia lavastoviglie indesit DIF 14 non asciuga le stoviglie. Quando finisce il ciclo di lavaggio dopo i 3 bip finali di solito erano caldi ed asciutti. Adesso risultano sempre bagnati freddi e ancora sgocciolanti. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo.
Ivan037 Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Inserita: 2 giugno 2020 Controlla che scaldi l'acqua durante il ciclo
grandeandy Inserita: 3 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2020 Purtroppo mi sono accorto che non la scalda, ci sono delle resistenze? Dovrò comunque smontarla perché ultimamente non mi finisce neanche i programmi. Va in protezione facendo lampeggiare le spie 1 e 3 contemporaneamente. Come mi consigliate di intervenire? Grazie
Ivan037 Inserita: 3 giugno 2020 Segnala Inserita: 3 giugno 2020 9 ore fa, grandeandy ha scritto: ci sono delle resistenze? Si dovresti trovarla attaccata alla pompa di lavaggio
grandeandy Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2020 Proverò a guardare grazie. Se per caso hai altri suggerimenti sono ben accetti.
Messaggi consigliati