g7753 Inserito: 5 giugno 2020 Segnala Inserito: 5 giugno 2020 buon giorno un anno fa avevo installato 2 son off e usato il programma evelink e dal telefonino potevo comandare i 4 rele adesso è una settimana che il programma evelink non mi permette di comandare i rele per problemi di connessione ho cercato di un altro account evelink ma non riesco perchè si blocca quando mi manda il codice a qualcuno di voi esperti è già successo ? adesso abituato a questa comodità vorrei trovare un sistema analogo di basso costo? esiste un altro software per i sopracitati sonoff oppure li devo buttare? grazie e saluti a tutti
ivano65 Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Inserita: 5 giugno 2020 hai controllato il segnale wi fi nei pressi dei sonoff?
g7753 Inserita: 6 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2020 ciao si i segnali ci sono vedo gli apparecchi ma non li comando
Gionatan Toldo Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Ciao, ecco cosa accade con il tempo acquistando Sonoff, Shelly e compagnia bella. Se optavi per protocolli solidi quali ZigBee e Z-wave, non avresti mai avuto nessun problema. Purtroppo quando si acquista una elettronica e si pretende che costi quanto un tramezzino... accade questo e.. assistenza nulla.
Messaggi consigliati