Vai al contenuto
PLC Forum

Bft altair

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ragazzi! 

Vi é mai capitato che su una scheda bft Altair p non si modifichi il tempo di sfasamento in chiusura. 

Premetto che ho lanciato i default e ho provato varie volte ad abbassare e aumentare il  tempo ma le ante si chiudono contemporaneamente....

accavallandosi naturalmente. Grazie! 

Inserita:

Ciao Talitho,

12 minuti fa, Talitho ha scritto:

Vi é mai capitato che su una scheda bft Altair p non si modifichi il tempo di sfasamento in chiusura. 

Premetto che ho lanciato i default e ho provato varie volte ad abbassare e aumentare il  tempo ma le ante si chiudono contemporaneamente....

strano, no sinceramente non mi è mai successo.

Di default dovrebbe esserci un tempo di sfasamento di 1 secondo

https://www.atecnica.it/file/ist-bft-altair-p-istruzioni-montaggio-collegamenti-wiring-liaisons-atecnica.pdf

Ma è l'unico parametro che non si memorizza o ce ne sono anche altri??    Hai provato a variare lo sfasamento in apertura anche se magari non ti è necessario

Inserita:

Quello in apertura si modifica, oggi addirittura mi si richiudeva con le fotocellule impegnate..... Ho cambiato la scheda. 

comunque grazie

Inserita:
16 minuti fa, Talitho ha scritto:

Quello in apertura si modifica, oggi addirittura mi si richiudeva con le fotocellule impegnate..... Ho cambiato la scheda. 

Beh allora a questo punto credo che il problema fosse proprio la scheda, ma solo per curiosità la scheda difettosa era nuova o usata??