Talitho Inserito: 5 giugno 2020 Segnala Inserito: 5 giugno 2020 Buonasera ragazzi! Vi é mai capitato che su una scheda bft Altair p non si modifichi il tempo di sfasamento in chiusura. Premetto che ho lanciato i default e ho provato varie volte ad abbassare e aumentare il tempo ma le ante si chiudono contemporaneamente.... accavallandosi naturalmente. Grazie!
ROBY 73 Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Inserita: 5 giugno 2020 Ciao Talitho, 12 minuti fa, Talitho ha scritto: Vi é mai capitato che su una scheda bft Altair p non si modifichi il tempo di sfasamento in chiusura. Premetto che ho lanciato i default e ho provato varie volte ad abbassare e aumentare il tempo ma le ante si chiudono contemporaneamente.... strano, no sinceramente non mi è mai successo. Di default dovrebbe esserci un tempo di sfasamento di 1 secondo https://www.atecnica.it/file/ist-bft-altair-p-istruzioni-montaggio-collegamenti-wiring-liaisons-atecnica.pdf Ma è l'unico parametro che non si memorizza o ce ne sono anche altri?? Hai provato a variare lo sfasamento in apertura anche se magari non ti è necessario
Talitho Inserita: 8 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Quello in apertura si modifica, oggi addirittura mi si richiudeva con le fotocellule impegnate..... Ho cambiato la scheda. comunque grazie
ROBY 73 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 16 minuti fa, Talitho ha scritto: Quello in apertura si modifica, oggi addirittura mi si richiudeva con le fotocellule impegnate..... Ho cambiato la scheda. Beh allora a questo punto credo che il problema fosse proprio la scheda, ma solo per curiosità la scheda difettosa era nuova o usata??
Messaggi consigliati