FrancescoFAX Inserito: 9 giugno 2020 Segnala Inserito: 9 giugno 2020 Buongiorno a tutti, non sono un esperto del settore. Ho una lavastoviglie Hotpoint Ariston mi ha iniziato a dare un errore sullo schermo ( errore 13) l'ho portata da un tecnico il quale verificare la lavastoviglie e mi hai detto che si deve sostituire il motore, il costo per la sostituzione era di €150 più il lavoro e gli ho detto che non vale la pena aggiustarla.io ho cercato motore su internet della lavastoviglie in questione l'ho trovato a €55 volevo verificare se effettivamente il motore se mi potete dare una mano. Come posso verificare tutto ciò? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ivan037 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Inserita: 9 giugno 2020 Indica per aiutarti meglio anche il modello.Comunque errore 13 non dovrebbe essere colpa della pompa ma la scheda di potenza guasta
FrancescoFAX Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2020 Hotpoint Ariston LFT 228 A/HA
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Inserita: 9 giugno 2020 Quel motore mi sembra quello delle inverter di prima generazione, a 3+2 cavetti. 4 ore fa, Ivan037 ha scritto: Comunque errore 13 non dovrebbe essere colpa della pompa ma la scheda di potenza guasta Quoto.
FrancescoFAX Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2020 Hotpoint Ariston LFT 228 A/HA quanto può costare la scheda? Come posso verificare che il motore è funzionante?
Messaggi consigliati