Enricos24 Inserito: 9 giugno 2020 Segnala Inserito: 9 giugno 2020 Salve vorrei sapere come si fa ad inibire la protezione sul televisore Samsung le40b530p7w. Praticamente ho un problema la tv si accende per 2/3 minuti poi si spegne e si sente solo L audio. Ho provato a misurare la resistenza dei trasformatori ma è tutto apposto. Quindi vorrei provare ad inibire la protezione così vedendo se si surriscalda qualche componente
piappo_ct Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Inserita: 9 giugno 2020 (modificato) Ciao,resistore da 82k tra il pin 10 e GND del BD9893F. Modifica fatta 3gg fa stesso telaio,ho messo la resistenza tra il 10 e il 6. Modificato: 9 giugno 2020 da piappo_ct
Enricos24 Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2020 Grazie domani provo. Comunque ho provato a smontare le lampade e ho notato che una lampada e esausta. Ho provato ad escluderla ma fa lo stesso si spengono dopo circa 10 secondi. Mo vorrei sapere se escludendola possono funzionare le altre
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 7 ore fa, Enricos24 ha scritto: Mo vorrei sapere se escludendola possono funzionare le altre no,solo escludendo la protezione
Enricos24 Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Un altra domanda come faccio a capire qual è il pin 10 sto alle prime armi scusate la mia ignoranza
illogatto Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 fai cosi' : digiti nella ricerca di google la sigla dell'integrato che ti ha detto Fulvio (BD9893F) seguito da "datasheet" ti scarichi il datasheet (pdf) e da quello capisci com'e' la numerazione del componente, in questo caso dell'integrato ma puoi fare stessa ricerca per transistor, diodi, mosfet ecc ecc.
Messaggi consigliati